Dom20072025

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home ARCHIVIO FIMMG NAZIONALE ENPAM: Il nostro obiettivo è la tutela degli iscritti. Ogni altra ricostruzione è frutto di fantasia

ENPAM: Il nostro obiettivo è la tutela degli iscritti. Ogni altra ricostruzione è frutto di fantasia

 oliveti55(Quotidiano Sanita') 29 SET - In merito all'esposto presentato da Giacomo Milillo alla procura di Roma, Enpam ha diffuso la seguente nota di commento:
"Enpam non ha mai cambiato linea, ha sempre perseguito l'obiettivo di aumentare le tutele per i suoi iscritti e in particolare quello di gestire direttamente i primi 30 giorni di malattia dei medici di medicina generale. Su quest'ultimo aspetto tra la fine del 2015 e l'inizio del 2016 la Fondazione ha ricevuto uno stop da parte dei ministeri vigilanti e ha dovuto agire di conseguenza per non danneggiare la continuità assicurativa degli iscritti mentre proseguiva il dialogo con i ministeri. Ogni altra ricostruzione è frutto di fantasia. Continuiamo con coerenza a lavorare nell'interesse di tutti i medici e gli odontoiatri italiani per arrivare all'obiettivo."