Dom25092022

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home ARCHIVIO FIMMG NAZIONALE SCOTTI: grazie a Federanziani, i cittadini non dimenticano il nostro impegno

SCOTTI: grazie a Federanziani, i cittadini non dimenticano il nostro impegno

 logoFIMMGSITO"Ringrazio, a nome della FIMMG, Senior Italia FederAnziani che si è detta indignata per la negazione dei ristori per i medici morti a causa del Covid. Una decisione che, come abbiamo già sottolineato nei giorni scorsi, rappresenta un vero e proprio schiaffo ai colleghi che hanno combattuto il virus in prima linea". Così il segretario nazionale della FIMMG Silvestro Scotti. "Esprimiamo grande apprezzamento per la testimonianza dei cittadini, ancora una volta al fianco di tutti i medici che in questi mesi si sono presi cura di loro - aggiunge - dimostrando attenzione e gratitudine nei loro confronti, al contrario purtroppo della considerazione loro riservata da diversi rappresentanti istituzionali che quei cittadini dovrebbero rappresentare e che invece sembrano aver dimenticato il nostro impegno durante la pandemia".