Sab21072018

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home Dalle province ORDINE DI ROMA : al via le aree per i Rapporti con i Comuni e Affari Esteri Area "Riabilitazione Fabio Valente responsabile dalla commissione "comuni uniti"

ORDINE DI ROMA : al via le aree per i Rapporti con i Comuni e Affari Esteri Area "Riabilitazione Fabio Valente responsabile dalla commissione "comuni uniti"

 valenteIl Consiglio direttivo del 10 aprile ha approvato l'assegnazione delle Aree di riferimento e le rispettive Commissioni a tutti i Consiglieri dell'Ordine: per le aree Area "Rapporti con i Comuni e Affari Esteri e l'Area "Riabilitazione è stato nominato referente Il Prof. Foad Aodi mentre nella terza area quella dei "Comuni Uniti"; è stato nominato Fabio Valente il nostro segretario Organizzativo della Fimmg Roma organizzatore anche della campagna elettiva del Dicembre scorso. Valente ndraì ad operre in sinergia con le altre commissioni quella della "Solidarietà e Cooperazione Professionale" che come Coordinatore avra' il Dr.Fabio Abenavoli; e la commissione "Medici di origine straniera e collaborazione Professionale" con il coordinamento dei dottori .Jamal Abo Abbas e Mihai Peter Baleanu . Il responsabile Prof. Aodi f sapere inuna nota che sara' a disposizione dei colleghi italiani e di origine straniera, ogni lunedì pomeriggio (15.00-17.00) e venerdì mattina (09.00-11.00) previo appuntamento telefonico o attraverso il seguente indirizzo e-mail: foad.aodi@ordinemediciroma e che a breve ci sarà una riunione con tutti,Coordinatori e componenti commissioni presso l'Omceo Rm.