Ven20092019

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home Dalle province VACCINI : Fimmg Roma segno di intelligenza la convergenza di Beppe Grillo sul documento del virologo Burioni

VACCINI : Fimmg Roma segno di intelligenza la convergenza di Beppe Grillo sul documento del virologo Burioni

 vaccinazioneee thumb other250 250COMUNICATO STAMPA "La convergenza sul documento del virologo Roberto Burioni da parte di Beppe Grillo, è segno di intelligenza." Così Pier Luigi Bartoletti segretario Fimmg Roma (la federazione Italiana dei Medici di Famigli ) e vice presidente OMCeO Roma e provincia " Cambiare opinione e prendere posizione contro il prevalere dell'ottusità è un fatto positivo sopratutto perche rafforza la consapevolezza che la vaccinazione salva le vite. Anatemi e insulti non servono a nulla. Cambiare opinione rispetto ed evidenze di carattere epidemiologico e scientifico è dimostrazione di saggezza. Che tutto questo si affermi è interesse di tutti " conclude Bartoletti "che prevalga il buon senso è una bella notizia".