Lun03082020

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home Dalle province FIMMG ROMA: Al via la distribuzione dei DPI agli iscritti

FIMMG ROMA: Al via la distribuzione dei DPI agli iscritti

 medici99 thumb other250 250In data odierna sono arrivate nella sede le mascherine chirurgiche e le FFP2 in quantità sufficiente per tutti gli iscritti Fimmg di Roma e Lazio tramite la Fimmg Nazionale.
La donazione è stata effettuata da Menarini che ringraziamo per la sensibilità e la generosità dimostrata, cosi' come ringraziamola Roche per la donazione del liquido disinfettante e la MSD per la fornitura ausili per il monitoraggio.
Nell'augurarVI, Buona Pasqua , sia pur nell'attuale contingenza, Vi invitiamo a richiedere tramite i Vostri fiduciari aziendali o responsabili distrettuali il quantitativo che ritenete necessario per un fabbisogno settimanale nell'attività di studio.
Ricordiamo come le FFP2 possano durare di piu' se indossate al di sotto di una mascherina chirurgica.
Stiamo attendendo altri DPI: visiere e tute, su quest'ultime non pensiamo che fino al 16 ci sia la possibilità di reperirle, perchè mancanti sul mercato italiano.
Pensiamo che entro questo mese saremo autosufficienti per la fornitura di DPI necessaria per espletare la normale attività di studio su pazienti No Covid.
Buona Pasqua a Tutti ed a Tutte
IL Direttivo Provinciale Romano.
Il Segretario Provinciale
Dr. P.L.Bartoletti