Gio24092020

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home Evidenza CORONAVIRUS : Chiuse le discoteche e sale da ballo obbligo di mascherina dalle 18.00 alle 6,00 anche negli spazi aperti

CORONAVIRUS : Chiuse le discoteche e sale da ballo obbligo di mascherina dalle 18.00 alle 6,00 anche negli spazi aperti

 
discoteheclosedNuove restrizioni introdotte dal Governo e stavolta non "derogabili " dalle singole regioni da domani saranno chiuse fino al 7 settembre tutte le discoteche e sale da ballo e ci sara' obbligo di mascherina dalle 18.00 alle 6,00 anche negli spazi aperti. Le misure si sono rese necessarie dopo l'aumento dei casi dei contagi provenienti dalla movida. La decisione, che avrà effetto almeno fino al 7 settembre e che era stata anticipata qui, è arrivata nel pomeriggio di domenica 16 agosto, quando i ministri di Sanità, Regioni e Sviluppo economico, Roberto Speranza, Francesco Boccia e Stefano Patuanelli, si sono uniti in videoconferenza con i governatori regionali per un vertice urgente, dopo il continuo aumento dei contagi.
 
-----------------------------------
 
IL TESTO DELL'ORDINANZA