Lun16122019

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home Evidenza LUTTO ALLA FIMMG ROMA: Scompare improvvisamente la collega Laura Venturi

LUTTO ALLA FIMMG ROMA: Scompare improvvisamente la collega Laura Venturi

 venturiQuesto pomeriggio durante l'orario di studio è improvvisamente deceduta la collega Laura Venturi, quadro dirigenziale della sezione romana della Fimmg .
Tutta la sezione piange la scomparsa di una delle colleghe piu' attive e presente del nostro sindacato.   

Medico di Famiglia dal 1975 . Dal 2001  Animatore di formazione in Medicina Generale, nonchè Ricercatore della rete Health Search della SIMG (Società Italiana di Medicina Generale). nel 2003 dinenta  Tutor under graduate per gli studenti del V e VI anno dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e dell'Università La Sapienza di Roma. Partecipa dal 2008 alle attività del progetto Bateson's Net di psichiatria di consultazione ad orientamento sistemico. Dal 2010  docente di Medicina Generale presso l'UCSC Policlinico Agostino Gemelli di Roma. era vice presidente della Cooperativa IpeRMEdica, nonché uno dei componenti del direttivo FIMMG (Federazione Italiana Medici di Medicina Generale), così come del direttivo della Scuola di formazione in medicina generale della regione Lazio