Gio15112018

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg Farmaci AIFA: G. Grillo, confermo le critiche sul'agenzia, al lavoro per la trasparenza e propone norma sul prezzo-volume

AIFA: G. Grillo, confermo le critiche sul'agenzia, al lavoro per la trasparenza e propone norma sul prezzo-volume

 aifasede thumb250 250"Confermo le critiche del passato sulla gestione dell'Aifa, non faccio un passo indietro su questo, mi sto muovendo affinché cambi registro ma sto lavorando a tutti i livelli, anche al Ministero, perché ci sia più trasparenza, spero di avere presto novità su questo". Lo ha affermato il ministro della Salute Giulia Grillo al termine dell'incontro con la commissione salute della conferenza delle Regioni. . "Abbiamo parlato del payback, che è un problema del passato e si deve risolvere ma credo che quello del 'prezzo-volume', una norma strutturale importantissima, è un tema che ci può aiutare molto per governare la spesa farmaceutica ospedaliera, in particolare per quei medicinali che hanno nuove indicazioni terapeutiche e quindi cresce il loro costo a carico dello Stato".