Dom25082019

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg Farmaci AIFA: Stallo sulla Presidenza nessuna decisione del ministero a 7 mesi dall'addio di Stefano Vella

AIFA: Stallo sulla Presidenza nessuna decisione del ministero a 7 mesi dall'addio di Stefano Vella

 saittaStallo sulla presidenza dell'Agenzia italiana del farmaco, a quasi 7 mesi dall'addio, a fine agosto 2018, di Stefano Vella. Il 20 dicembre scorso la Conferenza delle Regioni aveva indicato Antonio Saitta "all'unanimità", come possibile presidente ma da allora nulla si è mosso e il Ministero tace. Il sospetto è che Saitta non sia gradito al dicastero di Lungotevere Ripa e che i giochi si stiano riaprendo L'ultimo presidente, Stefano Vella, era un tecnico scelto dall'allora ministro Lorenzin, all'interno di una rosa di nomi indicati dalle Regioni. Maa tutt'ora il ministero non si è espresso sulla nomina di Saitta e alle Regioni non sarebbe arrivata alcuna comunicazione ufficiale da parte del ministero circa un eventuale mancato gradimento.