Mar21082018

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia GOVERNO :nominati i sottosegretari, alla Salute Bartolazzi (M5S) e Fugatti (Lega)

GOVERNO :nominati i sottosegretari, alla Salute Bartolazzi (M5S) e Fugatti (Lega)

 fugattiIl 57enne dirigente medico di I livello Armando Bartolazzi (nella foto), oncologo e patologo del Sant'Andrea di Roma, e il 46enne deputato leghista Maurizio Fugatti sono stati nominati ieri sottosegretari al ministero della Salute, dove affiancheranno la ministra Giulia Grillo. Bartolazzi, presentato come ministro della Salute designa to da Di Maio prima delle elezioni era balzato agli onori della cronaca, in quei giorni, per alcune dichiarazioni a proposito dei vaccini. Intervistato, nel corso della trasmissione L'aria che tira di Myrta Merlino su La7, Bartolazzi affermò tra l'altro che nel nostro Paese il vaiolo sarebbe stato sconfitto "con una semplice campagna di informazione". Maurizio Fugatti, invece eletto a Montecitorio nel collegio uninominale della Valsugana. Laureato in Scienze politiche all'Università di Bologna è stato segretario nazionale della Lega Nord Trentino dal 2005 al 2018 ed era già stato deputato, nella XV e XVI legislatura. Nel corso di quest'ultima, è stato anche vicecapogruppo vicario del suo partito alla Camera.