Mer19122018

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia METODO PANZIRONI: Agcom il canale 61 "Life 120" è per lo sport, non può parlare di salute

News Italia

METODO PANZIRONI: Agcom il canale 61 "Life 120" è per lo sport, non può parlare di salute

 panzironi33 thumb other250 250Il canale 61 attualmente denominato "life 120" dovrebbe trasmettere eventi sportivi e non di salute così l'AGCOM, il canale invece trasmette video e trasmissioni con Adriano Panzironi che propaganda il suo stile di vita proprio il life 120 mettendo in discussione la medicina ufficiale. L'AGCOM nei mesi scorsi aveva avviato un inchiesta dopo la denuncia alla Procura della Repubblica dell'Ordine dei Medici di Roma per abuso della professione medica. A seguito di cio' la stessa AGCOM dopo aver rilevato l'utilizzo improprio del canale, ha inviato una segnalazione al Ministero dello Sviluppo Economico che ha il compito di vigilare sul corretto uso delle numerazioni delle frequenze tv per gli opportuni provvedimenti. Nei gioni scorsi in una interrogazione il il governo era stato sollecitato a intervenire su Agcom per verificare la regolarità de Il cerca salute, il programma del giornalista Adriano Panzironi che, da anni, svela in televisione «le vere cause» di varie malattie.