Dom25082019

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia FIMMG: MMG delusi dalle mosse di Governo e Regioni a luglio stato di agitazione e poi sciopero

News Italia

FIMMG: MMG delusi dalle mosse di Governo e Regioni a luglio stato di agitazione e poi sciopero

 scotti thumb medium250 250Deluso dalla politica ma pronto alla battaglia per la difesa della medicina generale. È questo lo stato d'animo del segretario della Fimmg Silvestro Scotti che in un intervista su Quotidiano sanita' (LEGGI QUI)
analizza a 360 gradi le mosse messe in campo da Governo e Regioni in questi mesi a partire dal Decreto Calabria, "che ha creato molta confusione", passando per la convenzione "dove le Regioni hanno perso un'occasione" fino al Patto per la Salute "dov'è presente un pericoloso disegno di privatizzazione delle cure primarie". Tutte gocce che hanno fatto traboccare il vaso: "Per un anno abbiamo dialogato con tutti ma dalla politica non abbiamo avuto risposte e ora diciamo basta e a luglio entreremo in stato d'agitazione cui seguirà lo sciopero".