Lun30032020

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia CORONAVIRUS: primi due casi in Italia «Sono due cinesi in vacanza a Roma» Sono arrivati a Milano il 23 gennaio

News Italia

CORONAVIRUS: primi due casi in Italia «Sono due cinesi in vacanza a Roma» Sono arrivati a Milano il 23 gennaio

 coronavirusAnalisiSono due cinesi in visita a Roma , arrivati il 23 Gennaio in Italia a Milano i primi casi di infezione da Coronavirus ora sono ricoverati allo Spallanzani «in buone condizioni di salute». I due hanno fato alcune tappe nella nostra penisola prima di giungere nella Capitale. L'annuncio lo ha dato il il presidente del consiglio Giuseppe Conte nel corso di una conferenza stampa. Il governo ha deciso nel contempo di sospendere i voli aerei da e per la Cina. Al momento pero' ci sono cinque aerei partiti giovedì dalla Cina che stanno procedendo i loro voli per Roma e Milano senza cambiare rotta nonostante lo spazio aereo in Italia sia adesso chiuso. La coppia di cinesi ricoverata allo Spallanzani è originaria della provincia di Wuhan e facevano parte di una comitiva di turisti che hanno viaggiato nello stesso pullman e che sono stati isolati nello stesso ospedale.