Ven24092021

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia CORONAVIRUS: misure per fronteggiare l'epidemia nuovi parametri per le zone a colori green pass per l'accesso ad alcune attività.

News Italia

CORONAVIRUS: misure per fronteggiare l'epidemia nuovi parametri per le zone a colori green pass per l'accesso ad alcune attività.

 
ospedale dottore corsia4 thumb other250 250Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro della salute Roberto Speranza, ha deliberato di prorogare fino al 31 dicembre 2021 lo stato di emergenza nazionale e ha deciso le modalità di utilizzo del Green Pass e nuovi criteri per la "colorazione" delle Regioni. E nuove misure dall'introduzione del green pass per alcune attivita' alla ridefinizione dei parametri per i colori delle regioni introducendo il conteggio dei ricoverati e delle terapie intensive. Proroga dello stato di emergenza fino al 31 Dicembre 2021
 
IL TESTO DEL DECRETO