Mar19102021

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia INPS: validita' attestazioni senza indicazione codice provvedimento SISP

News Italia

INPS: validita' attestazioni senza indicazione codice provvedimento SISP

 inps thumb250 250Le certificazioni attestanti LA QUARANTENA CON ISOLAMENTO FIDUCIARIO redatte dai medici curanti, anche nei casi in cui non sia stato possibile reperire alcuna indicazione riguardo al provvedimento emesso dall'operatore di sanità pubblica (SISP)  saranno regolarizzati anche quelli precedentemente sospesi per carenza del provvedimento per l'anno 2020 previa valutazione dei rispettivi Uffici medico-legali, essendo previsto uno stanziamento di 663,1 milioni di euro, l'Istituto non potrà procedere a riconoscere la tutela previdenziale per gli eventi riferiti al 2021 in quanto non previsti fondi stanziati , salvo eventuali interventi normativi.
Lo rende Noto l'INPS con il Messaggio n. 2842 avente oggetto: Tutela per la quarantena, per i lavoratori "fragili" e per la malattia conclamata da COVID-19 (articolo 26 del decreto-legge n. 18/2020, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 27/2020).
 
SCARICA IL MESSAGGIO INPS