Ven03122021

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia CTS: Covid Italia, via libera a terza dose vaccino per gli ottantenni, i residenti nelle Rsa e il personale sanitario più fragile per età o patologie pregresse.

News Italia

CTS: Covid Italia, via libera a terza dose vaccino per gli ottantenni, i residenti nelle Rsa e il personale sanitario più fragile per età o patologie pregresse.

 Vday thumb other250 250Dal Cts arriva il via libera alla terza dose per gli ottantenni, i residenti nelle Rsa e il personale sanitario più fragile per età o patologie pregresse. Nei piani della Commissione tecnica dell'Aifa, la prima platea di molto fragili era composta da circa 500mila persone, da immunizzare tra settembre e ottobre. A dicembre potrebbe essere il turno dei 4,2 milioni di over 80 e i 350mila ospiti delle Rsa. A gennaio i 1,85 milioni di operatori sanitari.