Mer19012022

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia TERZA DOSE : Ordine medici l'obbligo per i sanitari è una scelta politica, ok del Ministro Speranza

News Italia

TERZA DOSE : Ordine medici l'obbligo per i sanitari è una scelta politica, ok del Ministro Speranza

 100407264-450946d4-288b-47a6-bc85-e14d746fbb2b thumb medium250 250Estensione dell'obbligo per gli operatiro sanitari anche per la terza dose è favorevole la Fnomceo che per voce del presidente Filippo Anelli , "Crediamo sia giusto che tutti gli operatori siano pronti a far fronte a un'eventuale quarta ondata. Tutti i sanitari dovrebbero vaccinarsi, perché devono essere pronti a dare una mano". Questione posta dal ministro della Salute Roberto Speranza, durante la Cabina di regia. "I contagi stanno salendo, crediamo sia giusto che tutti gli operatori consentano di poter affrontare un'eventuale quarta ondata, sia per le persone affette da Covid che per i pazienti non Covid che, lo vediamo anche oggi, hanno sofferto tantissimo della difficoltà del Ssn a garantire tutte le prestazioni. Noi vorremmo che tutti i sanitari, e i medici in particolare, fossero nelle condizioni di poter rispondere alle esigenze dei malati Covid e non Covid. Come abbiamo visto, abbiamo avuto un aumento della mortalità anche per altre malattie"