Dom25092022

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia PROFESSIONE : Pubblicita'di una nota compagnia assicurativa denigra i medici di famgilia intervene la Fnomceo

News Italia

PROFESSIONE : Pubblicita'di una nota compagnia assicurativa denigra i medici di famgilia intervene la Fnomceo

 FNOMCeO"Il tuo medico di famiglia è irraggiungibile e sta facendo snorkeling nel Mar Rosso ? non preoccuparti con le nostre soluzioni ne avrai uno a disposizione 24h /per 7 giorni per ogni necessità " così una pubblicità di una nota compagnia assicurativa, con tanto di filmato, "Il tuo medico di famiglia è irraggiungibile?" questo il claim, che invita poi a non preoccuparsi perché, con la loro soluzione, si può ricevere assistenza medica "24/7". Il tutto corredato da un'immagine, ripresa dall'alto: due bagnanti, dei quali uno cerchiato e indicato con una freccia, e il messaggio: "Il tuo medico di base sta facendo snorkeling nel Mar Rosso?"La cosa è apparsa sui sui social nella pagina istituzionale della compagnia, il tutto non è passato inosservato al punto che la fnomceo ha scritto alla direzione generale della compagnia intimando la sospensione della campagna diffamante. Nel frattempo la pagina della compagnia assicurativa è stata sommersa di proteste al punto che il maldestro spot è stato rimosso. Qualcuno ha anche minacciato azioni legali.

In allegato

La pubblicità apparsa sul web

La lettera della Fnomceo