Ven14122018

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Lazio CASO PANZIRONI: Omceo Roma Magi , il bene ministro Grillo su "panzironate"

News Lazio

CASO PANZIRONI: Omceo Roma Magi , il bene ministro Grillo su "panzironate"

 panzironi 2"Voglio esprimere vivo apprezzamento al Ministro della salute Giulia Grillo per la decisa presa di posizione assunta contro il giornalista Adriano Panzironi che pubblicizza diete miracolose illudendo i cittadini in merito alla loro efficacia." Dichiara così il presidente dell' Omceo di Roma Antonio Magi " La richiesta di far intervenire l'Agcom va nella direzione di mettere fine ad una prassi non più tollerabile. L'Ordine di Roma, al quale il ministro è iscritto, proprio a tutela del cittadino lo scorso marzo ha denunciato la vicenda e il suo autore alla Procura di Roma per esercizio abusivo della professione e truffa. Spero che l'intervento del Ministro acceleri l'adozione di provvedimenti utili a porre fine, al più presto, al dilagare delle 'panzinorate'".