Lun30032020

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Lazio COMMISSIONI APPROPRIATEZZA :Totale affermazione dei candidati Fimmg nelle elezioni del 15 Febbraio

News Lazio

COMMISSIONI APPROPRIATEZZA :Totale affermazione dei candidati Fimmg nelle elezioni del 15 Febbraio

 
Medici Totale affermazione dei candidati della Fimmg nelle elezioni delle CAPI, le commissioni per l'appropriatezza prescrittiva interdistrettuale , ovvero le commissioni che verificheranno le prescrizioni dei medici. I candidati Fimmg hanno avuto la prevalenza essendo stati eletti in blocco in tutti i distretti della capitale meno che in una commissione dove sono stati due su tre . Il totale degli eletti della federazione è stato del 100% nelle Asl piu' grandi la 1 e la 2 e nelle asl piu' periferiche 3 e 4 (la prima comprendente anche Ostia e Fiumicino) e nella provincia asl 5 e 6 . In una sola CAPI della Asl 5 è presente un candidato di altra sigla mentre gli altri 2 sono Fimmg.