Dom07062020

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Lazio CORONAVIRUS: Camper Fimmg Sumai per l'assistenza a Nerola in zona Rossa con il supposto di confcooperative

News Lazio

CORONAVIRUS: Camper Fimmg Sumai per l'assistenza a Nerola in zona Rossa con il supposto di confcooperative

 nerolacamperCon la collaborazione di Confcooperative Sanità, dalle 11 di oggi a Nerola è presente un camper attrezzato e medicalizzato con a bordo un infermiere e 5 medici volontari della Fimmg, del Sumai Assoprof per tutte le necessità, per fare i tamponi e in video-conferenza con lo Spallanzani.
2 Il Presidente ed il Vice Presidente dell'Ordine dei medici chirurghi ed odontoiatri di Roma e provincia Dr. Antonio Magi e Dr. Pier Luigi Bartoletti mi hanno comunicato che grazie alla collaborazione di Confcooperative Federazione Sanità," ha commentato l'assessore D'Amato "domattina alle 11 a Nerola sarà presente un camper attrezzato e medicalizzato con a bordo un infermiere e medici volontari della Fimmg, del Sumai Assoprof. L'iniziativa è la risposta rapida ad un problema urgente e sarà strutturata anche con il supporto di altri camper medicalizzati, auto mediche e personale volontario, adeguatamente formato ed equipaggiato con DPI per tutte le iniziative di carattere sanitario. E' un supporto importante e per il quale voglio ringraziare l'Ordine "