Dom14082022

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Lazio OMCEO ROMA Blitz di medici no vax all'assemblea Insulti e spintoni sospesa la seduta intervengono le forze dell'ordine

News Lazio

OMCEO ROMA Blitz di medici no vax all'assemblea Insulti e spintoni sospesa la seduta intervengono le forze dell'ordine

 
disordiniassembleaUna quarantina di medici No Vax ha fatto irruzione all'assemblea degli iscritti dell'Ordine dei medici di Roma all'interno del Pineta palace hotel questa mattina, manifestando contro l'obbligo del vaccino e la sospensione dal lavoro. Mascherine rigorosamente abbassate, hanno urlato contro i relatori che erano in quel momento impegnati a discutere il bilancio. Urla e grosse parole rivolte dai medici No Vax: "Vergogna, vergogna!" e anche "Ignoranti, ignoranti!", oltre che "Mafiosi". Per cercare di calmare gli animi sono anche dovute intervenire le forze dell'ordine. In una nota dell'Omceo si legge che"questa mattina nella Capitale è stata interrotta l'assemblea dell'ordine provinciale di Roma dei medici Chirurghi e Odontoiatri che avrebbe dovuto approvare il bilancio preventivo 2022. Una quarantina di medici hanno manifestato il loro dissenso accusando il consiglio dell'Omceo di 'non aver sospeso chi era moroso e invece di aver sospeso i medici che non si sono vaccinatì. Questo atteggiamento strumentale di una minoranza ha di fatto impedito il normale svolgimento dell'assemblea. I manifestanti in maniera intimidatoria hanno boicottato i lavori cominciando ad urlare 'Vergogna, vergogna'. La situazione è degenerata, al presidente è stato di fatto impedito di prendere la parola e così anche agli altri medici che si erano iscritti per parlare. Le forze dell'ordine sono prontamente intervenute e l'assemblea è stata dunque interrotta".
 
IL VIDEO DELLE PROTESTE