Mar22102019

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg Rassegna Stampa IL TEMPO: Aggressioni in ospedale: «Daspo e telecamere» Prefettura Misure allo studio del nuovo tavolo tecnico permanente.

IL TEMPO: Aggressioni in ospedale: «Daspo e telecamere» Prefettura Misure allo studio del nuovo tavolo tecnico permanente.

 4-rassega-stampaPrefettura Misure allo studio del nuovo tavolo tecnico permanente Aggressioni in ospedale «Daspo e telecamere». Un grande fratello in grado di monitorare i Pronto soccorso più sovraffollati ed agire da deterrente per gli utenti meno pazienti contro infermieri e medici. Ma anche una sorta di Daspo per i più violenti, come già previsto per le curve degli stadi. Queste le principali misure allo studio del nuovo tavolo tecnico permanente istituito dalla Prefettura di Roma contro le aggressioni negli ospedali. ...

LEGGI L'ARTICOLO