Dom18042021

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg Rassegna Stampa MESSAGGERO ROMA: Vaccini, altro blocco: saltano le dosi per i medici di base

MESSAGGERO ROMA: Vaccini, altro blocco: saltano le dosi per i medici di base

 1-rassegna-stampa thumb other250 250Vaccini, altro blocco: saltano le dosi per i medici di base Niente fiale AstraZeneca per la prossima settimana. I dottori ai pazienti: non sappiamo dire quando saranno disponibili IL FOCUS Sono partite le vaccinazioni anti-Covid negli studi dei medici di famiglia ma già si prevede un arresto, complice la mancata consegna per la settimana corrente e fino al prossimo 12 marzo delle dosi AstraZeneca, quelle destinate proprio ai camici bianchi che lavorano negli ambulatori. A 72 ore dalla partenza - l'avvio negli studi professionali è scattato lunedì - la Regione conta i primi risultati: «Raggiunte le 6 mila somministrazioni», ma nei prossimi giorni la campagna rischia di bloccarsi.

IL TESTO DELL'ARTICOLO