Sab21072018

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg Dalle Regioni NAPOLI : Ricette falsificate, FIMMG tristezza per un collega che si è macchiato di un reato tanto grave

NAPOLI : Ricette falsificate, FIMMG tristezza per un collega che si è macchiato di un reato tanto grave

 truffa«Sapere che esistono indizi tanto pensanti nei confronti di un collega della medicina generale e immaginare dunque che questo collega possa essersi reso colpevole di un reato tanto grave ci riempie di tristezza. Un comportamento simile è deplorevole, perché è contrario a tutto ciò che dovrebbe ispirare l'operato di un medico». Queste le parole con le quali Luigi Sparano e Corrado Calamaro, della Fimmg Napoli, esprimono ferma condanna rispetto all'operato del medico della Asl Napoli 3 Sud che falsificava ricette. «Nessuna condanna sommaria – dicono Sparano e Calamaro – attendere il giudizio definitivo sulla vicenda è d'obbligo, tuttavia se le accuse dovessero risultare fondate l'accaduto sarebbe estremamente grave. La categoria dei medici è fatta prevalentemente di professionisti seri e coscienziosi, che non meritano di veder infangato il proprio lavoro dagli errori di poche pecore nere».