Lun06072020

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg Dalle Regioni LOMBARDIA : Cambio al vertice della sanità rimosso il direttore generale Cajazzo, arriva Trivelli

LOMBARDIA : Cambio al vertice della sanità rimosso il direttore generale Cajazzo, arriva Trivelli

 ospedaleIl direttore generale del settore Welfare, Luigi Cajazzo, è stato rimosso dal suo incarico dal governatore Attilio Fontana e nominato vice segretario regionale.. Al suo posto arriva l'ormai ex dg degli Spedali Civili di Brescia, Marco Trivelli. Luigi Cajazzo. L'ex poliziotto della squadra mobile di Lecco, 51 anni, stando a un'anticipazione del "Corriere della sera" è stato rimosso dal suo ruolo dal governatore Attilio Fontana e lascerà la sua poltrona a Marco Trivelli Cajazzo dovrebbe essere promosso vice segretario regionale, ma non è ancora chiaro se si tratti della classica mossa per liberare il suo posto. . Ha vissuto in prima persona la pandemia, ammalandosi di Covid-19 e restando in ospedale per 15 giorni. Uno scossone, un cambio di passo che considerando il momento in cui arriva fa decisamente rumore. Dopo lo tzunami Coronavirus che ha colpito la Lombardia cade un nome "pesante":