Gio10072025

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia SISMA : Al via da Martedi prossimo il primo ambulatorio di cure primarie nelle zone terremotate

News Italia

SISMA : Al via da Martedi prossimo il primo ambulatorio di cure primarie nelle zone terremotate

 terremoto6"Ringrazio tutte le decine di colleghi che si sono resi subito disponibili per lavorare nelle aree colpite dal sisma di mercoledì notte, grazie a loro ed alla regione Lazio siamo già martedì prossimo in grado di aprire il primo studio di medicina generale che sarà aperto 12 ore al giorno per tutto il tempo necessario a ripristinare la normale attività di medicina generale vi terrò informati dell l'evoluzione grazie ancora"
Queste le parole del Segretario provinciale Pier Luigi Bartoletti sul suo profilo di facebook che annuncia l'avvio martedì prossimo del primo dei 3 ambulatori di cure primarie che saranno parti nella zona del terremoto in supporto dell'attivita' dei medici di famiglia della zona che hanno visto completamente distrutti i loro studi. Al''iniziativa hanno gia' aderito nelle prime ore 54 colleghi in parte dalla zona di Rieti in parte da Roma ma le richieste sono giunte anche da molte prti d'Italia e continuano ad aumentare. Gli ambulatori disolocati per ora in tende dovranno assicurare l'assitenza di base nel tempo ed in particolar modo nella post emergenza.
I colleghi che volessero partecipare all'iniziativa possono farlo inviando una mail con specificato il numero di cellulare e l'indirizzo di posta elettronica a terremoto@fimmgroma.netQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.